Nuovo punto vendita Smeg a Pradamano

Immaginatevi un spazio accogliente, dove sentirsi a casa e trovare nuove ispirazioni per la propria casa, dove trovare professionalità e simpatia.

Tutto questo è Makeit Food & Cooking, nuovo negozio nato da un’idea di VIH Group attiva nel settore dell’elettrodomestico in Friuli con lo storico “InOutlet” di Pradamano – Udine Sud.

La necessità di ampliare i propri spazi si è trasformata in un nuovo progetto imprenditoriale con la creazione di uno locale poliedrico che ruota attorno al mondo della cucina: uno Store monomarca SMEG, marchio storico italiano di elettrodomestici (chi non riconosce subito il loro frigo Smeg’50 style?), ma anche la presenza di una piattaforma dedicata agli appassionati della cucina con un’area per corsi, show-cooking e degustazioni enogastronomiche ed un angolo riservato agli alimenti a km0 come confetture, tisane, vini e birre.

Completa il quadro l’area showroom di cucine PYD Kitchen Dept. con un’ampia esposizione di ambientazioni differenti e consulenti a disposizione per lo studio e la progettazione di cucine su misura, per trovare sempre la soluzione più adeguata alle esigenze di ogni cliente.

Spazi luminosi e pieni di colore, perché se la cucina è il cuore pulsante di una casa, la stessa atmosfera è stata volutamente ricreata all’interno del punto vendita attraverso un accurato studio degli abbinamenti cromatici e la ricerca di materiali naturali.

L’appuntamento è per venerdì 11 novembre, dalle 18:00 per l’evento di inaugurazione organizzato in collaborazione con Ginger Bar di Udine, Le Cantine di Secondo, Zahre Beer e il ristorante Allegria di Udine.

http://www.udinetoday.it/eventi/nuovo-punto-vendita-smeg-pradamano.html